Lettore ottico Duet™ a doppia modalità d''uso
Uno strumento compatto ed ergonomico, sia fisso che per utilizzo manuale 
 Versatilità - Compatto, per l'uso in tutti i tipi di punti di vendita.
Flessibilità - Utilizzabile senza mani per la lettura di articoli piccoli e maneggevoli; impugnabile per la lettura dei codici di articoli più grandi e di elenchi PLU con codici a barre.
 Grande funzionalità - il funzionamento razionale e l'uso intuitivo riducono il periodo di apprendimento degli operatori e velocizzano le operazioni di cassa, migliorando il.servizio offerto ai clienti.
Un lettore ottico universale

Con il lettore ottico Duet™ adesso è possibile leggere presso i punti di vendita qualsiasi tipo di articolo: piccolo, grande, anche non riportante codici a barre, cosicché i rivenditori possono ottenere i benefici di un servizio di cassa più veloce e di una precisione maggiore dei dati rilevati. Una semplice passata dello strumento è sufficiente per la maggior parte degli articoli. L'esclusiva funzione Targeted Handheld del Duet elimina la necessità di contrassegnare manualmente gli articoli che non hanno codici a barre, per esempio i prodotti non confezionati o speciali. Basta puntare il fascio del lettore sull'elenco PLU con codici a barre, traguardare l'articolo prescelto e premere il grilletto; lo strumento acquisisce i dati giusti grazie alla funzione Targeted Handheld, che riesce a isolare un singolo codice a barre anche in un gruppo di articoli. E poiché si può impugnare lo strumento, risulta comodo leggere i codici a barre di articoli voluminosi.

Le dimensioni ridotte del Duet, che permettono di collocarlo dovunque, lo rendono la soluzione ideale per i negozi di alimentari, le farmacie e qualsiasi altro punto di vendita in cui lo spazio sul bancone sia limitato, Gli operatori possono sistemare il lettore nella posizione a loro più comoda e conveniente 

Le migliori prestazioni degli strumenti della sua classe

Il Duet si serve di un modernissimo sistema di rilevamento a diodo laser a emissione visibile e offre una grande portata (23 cm) e un'ampia area di lettura da cui conseguono risultati superiori nell'impiego senza mani. Grazie alle funzioni di decodifica ulteriormente migliorate, lo strumento è rapido anche quando lo si usa ad alte velocità di prima passata su una vasta gamma di etichette con codici a barre, compresi quelli lunghi, incompleti, parzialmente ostruiti e di lettura difficile. Il Duet comprende anche il software brevettato PSC Edge, che ricostruisce automaticamente etichette lacerate o alterate, inoltre è in grado di leggere etichette con elementi piccolissimi, fino a 0,13 mm (5 mils)

Questo versatile lettore ottico distingue automaticamente tra UPC ed EAN, e altri cinque gruppi di simboli industriali, inoltre e integrabile con P2, PS e C1 28 

Design ergonomico avanzato - Facilita l'uso e fa stancare di meno

Grazie alla doppia finestra di rilevamento di cui è dotato il lettore, lo si usa facilmente sia tenendolo fisso sul bancone sia impugnandolo, il fascio omnidirezionale serve per la lettura di articoli generali da un punto di vendita fisso mentre il fascio ad alta direttività emesso quando s'impugna lo strumento rileva i codici di articoli voluminosi o gli elenchi PLU con codici a barre.

Adoperare il lettore fisso sul bancone è rapido e facile. il fascio ominidirezionale emesso in queste condizioni riduce al minimo la necessità per l'operatore di spostare od orientare opportunamente gli articoli. Quando invece occorre usare lo strumento con la mano, basta impugnarlo e puntarlo su un singolo codice a barre in un gruppo o in un elenco di articoli

Il lettore ottico Duet è comodo da impugnare: la distribuzione uniforme dei peso dà il massimo bilanciamento e previene l'affaticamento, mentre le apposite nervature di elastomero praticate sul dorso assicurano un'impugnatura salda. 

Costruito per durare e per ridurre i costi

Grazie alla speciale esecuzione deli'involucro, lo strumento tollera diverse cadute dal bancone su un pavimento ed è capace di mantenere la funzionalità anche se l'involucro viene intaccato o macchiato, o se si scolorisce. Non occorre manutenzione, tranne la pulizia periodica dell'involucro e della finestra 

Altre caratteristiche
Le dimensioni e il peso minori degli strumenti della Suo classe
Compatibilità EAS
Interfacce modulari e intercambiabili
alimentabile Direttamente dal terminale
Numerose opzioni di progrommazione
Funzione di modifica dati
Campionario di prodotti per la stampa o lettura etichette e codice a barre. 
Sono disponibili su richiesta preventivi specifici per ogni esigenza.


Page:124 of 

 
  TAMAGNINI
  43100 PARMA V.le dei Mille, 88 
tel. 0521- 29 13 40 / 29 13 30 - fax 0521- 29 13 30
e-mail: tamind@tin.it